Cimici dei letti

Per maggiori informazioni 0800 728 237  o contattaci via email

Come eliminare le cimici dei letti

Le cimici dei letti si diffondono facilmente e sono difficili da eliminare. 

La soluzione per sradicare le cimici dei letti è la diagnosi precoce e il trattamento veloce da parte di un esperto di disinfestazioni.

Trattamenti Rentokil contro le cimici dei letti

I nostri programmi di disinfestazione delle cimici dei letti sono il modo migliore di agire contro un'infestazione da cimici dei letti. 

I tecnici Rentokil sono professionisti esperti con una solida formazione alle spalle. Capiscono il comportamento delle cimici dei letti e utilizzano le loro conoscenze nella scelta di metodi e materiali più adatti per sviluppare un efficace programma di gestione.

Ispezioni e disinfestazioni

Rentokil offre soluzioni innovative per eliminare le cimici dei letti in casa o in ufficio in modo rapido, efficace e discreto. Siamo in grado di rispondere alla chiamata entro 24 ore per coordinare un'ispezione della proprietà e identificare la necessità di una disinfestazione. 

Una volta esaminate tutte le opzioni di trattamento, e raggiunto un accordo sul piano di trattamento, un tecnico Rentokil organizzerà una visita presso la tua struttura per iniziare il trattamento. 

Tutti i nostri trattamenti si basano sull'approccio “a cubo”, fondamentale per una disinfestazione delle cimici dei letti efficace e duratura. Questo approccio comprende il trattamento di una zona infestata e l'ispezione delle camere adiacenti (e il trattamento se necessario).

Ispezioni

Il nostro servizio comprende un servizio di ispezione preventiva per ridurre i rischi futuri. Noi raccomandiamo di controllare tutte le aree ad alto rischio della struttura, i dettagli esatti verranno concordati con voi.

Formazione del personale

L'individuazione precoce delle cimici dei letti è essenziale per un trattamento rapido ed efficace. In un hotel, nessuno è più adatto ad identificare le cimici dei letti del personale addetto alle pulizie. I nostri programmi di disinfestazione delle cimici dei letti prevedono anche la formazione del personale per identificare i segni della presenza di cimici dei letti nel tuo hotel - prima che finiscano in una recensione negativa su un sito di viaggi!

Business a rischio infestazione da cimici dei letti

Se la vostra attività offre aree di ristorazione e pernottamente è necessario considerare un approccio proattivo alla prevenzione delle cimici dei letti. Questi ambienti sono considerati le principali fonti di annidamento e diffusione delle cimici dei letti:

Con una tale gamma di fonti di infestazione è impossibile prevenire l'ingresso delle cimici dei letti nei locali della vostra struttura. La difesa migliore per la vostra struttura è il rilevamento precoce di comuni segnali di presenza delle cimici dei letti.

Le cimici dei letti possono diffondersi molto rapidamente e, se lasciate indisturbate possono causare perdita di guadagni, danni alla reputazione per la tua azienda, e perfino obbligo di chiusura. La presenza di cimici dei letti inoltre presenta un rischio elevato di dolorose punture per te e i tuoi clienti.