Vespe

Per maggiori informazioni 0800 171 800  o contattaci via email

Vespe: disinfestazione professionale

Una puntura di vespa non è qualcosa che si può dimenticare facilmente. Non c'è da stupirsi, quindi, che un problema di vespe sarà una distrazione indesiderata anche per i tuoi clienti e dipendenti. Per assicurarsi che questo problema non disturbi le attività della tua azienda, è necessario risolvere il problema nel più breve tempo possibile. 

1. Chiama l’0800 171800 per fissare un sopralluogo (gratuito per le aziende). Una volta effettuata la prenotazione garantiamo la disinfestazione delle vespe entro pochi giorni lavorativi. 

2. Tutti i nostri tecnici sono esperti nella rimozione di nidi di vespe. Una volta eliminate le vespe, i nostri esperti vi daranno consigli su come evitare che tornino. 

NON TUTTI SANNO CHE: I nidi non possono essere rimossi subito dopo i trattamenti professionali, poiché le vespe operaie possono impiegare diversi giorni per tornare al nido. È necessario attendere che tutte le vespe siano tornate al nido. Una volta tornate, vengono contaminate e questo assicura che tutta la colonia venga trattata in una volta.

Soluzioni di disinfestazione dalle vespe

Grazie a molti anni di esperienza nella disinfestazione delle vespe, abbiamo sviluppato soluzioni efficaci e uniche per aiutarti a risolvere il problema delle vespe senza rischi.

  • Vasi per vespe - Trappole per vespe pratiche, discrete ed efficaci, appese negli esterni per attirare le vespe lontano dal personale e dai clienti su terrazze o nei giardini. Ogni trappola contiene una speciale soluzione fermentata che è irresistibile per vespe e calabroni. Il design intelligente significa che una volta entrate, le vespe non potranno più uscirne.

  • Unità Luminos - Nelle aree di preparazione degli alimenti, vi aiuteranno a gestire tutti gli insetti volanti, comprese le vespe. A differenza di altre lampade cattura-insetti elettriche, questo dispositivo riduce il rischio di residui di insetti morti, che causano contaminazione.

  • Zanzariere - Su porte e finestre impediscono alle vespe di entrare nel luogo di lavoro, pur consentendo la ventilazione naturale.

  • Soluzioni discrete - ed economiche.

  • Risposta rapida - Trattamento garantito entro 2 giorni lavorativi.